Lido Pakeka

Lido Pakeka

C/da berbaro Rina, 650 Marsala Mostra numero di telefono 3669376492 Chiama

Galleria Fotografica

Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka
Lido Pakeka

Orari di Apertura

  • Lunedì: 07:30 a 23:00
  • Martedì: 07:30 a 23:00
  • Mercoledì: 07:30 a 23:00
  • Giovedì: 07:30 a 23:00
  • Venerdì: 07:30 a 23:00
  • Sabato: 07:30 a 23:00
  • Domenica: 07:30 a 23:00

Attività presente in

Contatta Lido Pakeka

Descrizione

Marsala è un cittadina dal grande fascino, da vivere a ritmo lento. Sorge sulle rovine dell'antica città punica di Lilibeo ed offre angoli stupendi, tra storia, arte, architettura, natura e soprattutto mare... Se volete ammirare la bellezza del mare del litorale marsalese, una delle migliori soluzioni per voi è il Lido Pakeka.
Questo lido balneare è situato nel versante sud della città, e regala una meravigiosa vista sul mare. Questo stabilimento è l'ideale per chi vuole rilassarsi in spiaggia fra musica, drink e servizi di grande qualità. Oltre ad offrire servizi relativi alla balneazione, il lido è anche ristorante in cui godersi deliziosi pranzi e cene a base di specialità eccellenti.
Nel ristorante in veranda potrete concedervi una cenetta romantica o ancora festeggiare un evento speciale con portate abbondanti e molto gustose, naturalmente beneficiando di un servizio impeccabile, grazie ai dinamici ragazzi dello staff sempre attenti alle esigenze dei clienti.
Lo chef Danilo saprà deliziare il vostro palato con pietanze a base di pesce fresco ed altri prodotti locali. Dagli antipasti come il cappuccetto fritto, l'insalata di polpo, i gamberoni marinati e le polpettine di neonata, fino ai primi come le busiate con crema di zucchine e crostacei e salmone. Ma non è tutto, Lido Pakeka è anche un'ottima pizzeria, con pizze favolose condite con prodotti di alta qualità.

Recensioni e Commenti

Conosci questa attività? Condividi la tua esperienza, la tua opinione è importante per aiutare gli altri utenti e per far crescere il progetto. Scrivi qui il tuo commento!