Registrati Accedi
Eleonora Rizzo Pilates Coach

Eleonora Rizzo Pilates Coach

via Pastrengo, 31 Castelvetrano Mostra numero di telefono 3208494088 Chiama

Galleria Fotografica

Eleonora Rizzo Pilates Coach
Eleonora Rizzo Pilates Coach
Eleonora Rizzo Pilates Coach
Eleonora Rizzo Pilates Coach
Eleonora Rizzo Pilates Coach
Eleonora Rizzo Pilates Coach

Orari di Apertura

  • Lunedì: 19:00 a 20:00
  • Martedì: 18:00 a 19:00
  • Mercoledì: 19:00 a 20:00
  • Giovedì: 18:00 a 19:00
  • Venerdì: chiuso
  • Sabato: chiuso
  • Domenica: chiuso

Contatta Eleonora Rizzo Pilates Coach

Descrizione

Sicuramente ne avete sentito parlare: il Pilates, metodo creato da Joseph Pilates agli inizi del Novecento, è da sempre descritto come "miracoloso" per il corpo ma anche per la mente. E non a caso: traendo ispirazione da antiche discipline orientali quali yoga e Do-In, il Pilates è composto da esercizi che si concentrano sui muscoli posturali, essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Questi esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, ma si rinforzano anche gli addominali, i glutei, gli adduttori e la zona lombare.

"Benissimo", direte voi, "da dove comincio?". Vi fermiamo subito, prima che compriate corsi online dalla dubbia provenienza e video tutorial vari ed eventuali: come ogni tipologia di esercizio che si rispetti, anche il Pilates deve essere eseguito correttamente, pena la mancanza di efficacia o peggio, danni all'apparato muscolo-scheletrico.
Fatevi seguire da chi ha approfondita ed estesa conoscenza del Pilates: a Castelvetrano, in Via Pastrengo 31, c'è Eleonora Rizzo Pilates Coach!
Grazie alla sua esperienza ed estesa conoscenza del programma Pilates e delle corrette posture, Eleonora saprà guidarvi nell'esecuzione corretta degli esercizi del metodo, oltre a consigliarvi il piano di esercizi più adeguato per voi. Seguendo alla lettera i suoi consigli, suggerimenti ed indicazioni, riuscirete a trarre il massimo beneficio dal Pilates, ed in men che non si dica acquisirete il controllo della vostra muscolatura e di una equilibrata respirazione durante l'esercizio. Vedrete e sentirete il vostro corpo trasformarsi, lezione dopo lezione.

Inoltre, dal momento che il luogo dove si svolgono le lezioni è anche uno studio di fisioterapia, per tutti gli iscritti sarà possibile ricevere una prima consulenza di fisioterapia assolutamente gratuita, a cura del dott. Alessandro Russo.
Quindi: è ora di alzarsi dal divano e smettere di chiedersi se potete fare qualcosa per quel vostro mal di schiena o per la vostra muscolatura giù di tono: chiamate subito Eleonora Rizzo Pilates Coach e cominciate il vostro percorso all'interno di questa affascinante e benefica disciplina. Il vostro corpo vi ringrazierà!

Recensioni e Commenti

Conosci questa attività? Condividi la tua esperienza, la tua opinione è importante per aiutare gli altri utenti e per far crescere il progetto. Scrivi qui il tuo commento!