Silent Vibes

Sabato 19 Ottobre dalle 23:00 alle 02:00 Capitol Events - Via Bonsignore 24 - Castelvetrano

Per la prima volta in SICILIA, il Capitol sarà il primo locale che avrà in esclusiva il nuovo Format: SOCIAL SILENT DISCO.

WINKER, startup milanese,spiega il perchè Social Silent Disco ha le potenzialità per conquistare il publico dei party silenziosi .

"Social Silent Disco rappresenta un nuovo format che permette di vivere la silent disco a 360 gradi .Centinaia di persone connesse alla stessa frequenza ,possono integrare fra loro a ritmo di musica ,e al tempo stesso scambiarsi chat per fare subito nuovi incontri e conoscenze ".Viene cosi a mancare ogni presupposto alla critica che è semprre stata mossa alla silent disco .

Come si fa a socializzare se ognuno ascolta musica in cuffia ? Ebbene ,con Social silent Disco non solo fare amicizie è possibile ma anche più divertente ,grazie all'app di live dating Winker .

L'applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Android e IOS.

Il format è attivo in numerosi locali ,in tutta Italia 

-----------------------------------------------------------------------------------

In consolle i nostri Dj che vi coccoleranno ognuno con il suo genere musicale 

Mario Cecè  ( House Music )

Nino Star     ( Commerciale )

dj Atria         ( Reggaeton )

------------------------------------------------------------------------------------

Dalla cuffia potete sintonizzare il canale che vi permette di ascoltare il genere musicale che più gradite .

Vi ricordo che ,è necessario un documento d'identità valido per il ritiro della vostra cuffia .

FALLO IN SILENZIO E NON FARTELO RACCONTARE .

Lo scopo della sezione "Eventi" de ilBelice.it è quello di fornire un elenco il più completo possibile degli eventi in programma nella Valle del Belice e nelle zone limitrofe.
IlBelice.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli eventi e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.
Si consiglia quindi di verificare date, orari e tutte le informazioni sugli eventi pubblicati contattando direttamente gli organizzatori o i referenti degli stessi, ove presenti.
È possibile segnalare gli eventi, così come eventuali errori, imprecisioni e cambiamenti di programma inviando una mail a eventi@ilbelice.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Buon divertimento!