Slipknot - Linkin Park - System Of A Down / UNICA DATA Sicilia

Sabato 2 Novembre dalle 17:00 alle 02:00 Fabric Club House - VIA UGO LA MALFA n.95, 90100 Palermo - Palermo

UNICA DATA IN SICILIA - 2 NOVEMBRE 2019



Subliminal Verses - Slipknot Tribute

Living Theory - Worldwide Linkin Park tribute

Mr. Jack - System Of a Down Tribute Show



LE TRIBUTE BAND CHE STANNO FACENDO IL GIRO DELL'ITALIA, EUROPA E NON SOLO!



8 ORE DI MUSICA

DJ SET

AREA FOOD

BAR ZONE

PHOTO ZONE

EFFETTI SPECIALI



FABRIC - VIA UGO LA MALFA



PARCHEGGIO GRATUITO



APERTURA CANCELLI 17:00



17:00 

18:15

DJ SET 

RISCALDERA' IL PRESERATA UN MIX DI SUCCESSI ROCK/METAL/PUNK CHE CI ACCOMPAGNANO DAGLI ANNI 80 FINO AI GIORNI NOSTRI!!





18:30

20:30

MR JACK - SYSTEM OF A DOWN TRIBUTE



21:00

23:00

LIVING THEORY - LINKIN PARK TRIBUTE



23:30

02:30

SUBLIMINAL VERSES - SLIPKNOT TRIBUTE



BIGLIETTI DISPONIBILI E LIMITATI DAL 15/06. 



DA ACQUISTARE COMODAMENTE ONLINE O NEL PUNTO VENDITA PIU VICINO A TE https://www.ciaotickets.com/punti-vendita SPARSI IN TUTTA LA SICILIA.



TICKET 15€ VALIDO PER L'INTERA GIORNATA.



PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL 351 935 7112 SU WHATSAPP. 





BIO:



MR JACK



La band nasce nel 2004 e negli anni vede svariati cambi di formazione fino al raggiungimento della formazione definitiva, agli inizi del 2015.



Si tratta di un tributo ai famosi System of a Down, la band armeno-statunitense di Los Angeles che si distingue all’interno del filone numetal per le loro caratteristiche particolari ed uniche.

E’ proprio questa musica ad alimentare la passione dei quattro rodigini che si apprestano ed eseguirla con fedeltà, nei suoni completamente live, senza alcun supporto elettronico, ricercando la stessa strumentazione, nonché lo stesso vestiario.

La somiglianza estetica vede addirittura cantante e bassista molto prossimi agli originali.



Negli anni hanno calcato molti locali del nord Italia e della riviera romagnola preparando una scaletta che ricopre più di due ore di concerto, che va dai brani più famosi fino a quelli ricercati per soddisfare talvolta richieste dei fan più appassionati.



Offrono un concerto esplosivo, arricchito da riferimenti alla band originale, quali il tipico flauto armeno (duduk), cercando di trasmettere la loro passione per questa musica, in stile tipicamente “system mood”.





LIVING THEORY



Tributo Mondiale Linkin Park!

Il primo tributo in assoluto alla band Statunitense che ha cambiato le regole del mercato Rock/Metal.

5 Musicisti professionisti uniti insieme per omaggiare al meglio al più grande band Rock/Metal degli ultimi anni.



Italia, Germania, Belgio, India. Il loro timbro è sempre il più richiesto.



Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory



5 musicisti poliedrici e con diverse esperienze live, studio e didattiche si fondono per ricreare le atmosfere della band di Los Angeles.



Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature adatto a i palchi più diversi dove il rock, il pop, l'hip-hop e l'elettronica si fondono per uno "show-concerto" sempre coinvolgente e accattivante.



la setlist è formata dalle hit storiche e quelle più nuove per un mix perfetto di tutte le ere dei Linkin Park.



SUBLIMINAL VERSES



Per la prima volta in Sicilia!



Il progetto “Subliminal Verses” Slipknot tribute band, nasce in Italia ispirato alla pubblicazione del terzo album degli Slipknot Vol3: The Subliminal Verses.

La band si impegna sin da subito a ricreare le performance del gruppo originario dell’Iowa, sia visivamente, replicando i set di maschere e tute indossate, sia musicalmente, ricreando l’approccio violento e d’impatto che ha reso gli Slipknot una band così identificabile e di successo.



Come si può immaginare, costruire, manovrare e calibrare una “macchina” composta da 9 persone non è un lavoro semplice. Trovata una stabilità, la band inizia a proporre il proprio live, compiendo i primi passi nel riproporre i celeberrimi show dei 9 sul palco.



Nel 2007 le performance dal vivo conobbero un notevole aumento, sia nella frequenza che nell’importanza sulla scena: i Subliminal Verses iniziarono a portare il loro show su molti dei palchi più prestigiosi d’Italia, come ad esempio Alcatraz (Milano), Live Club (Trezzo d’Adda, Milano), Rock’n’Roll Arena (Novara), Audiodrome (Torino), Qube (Roma) tra i tanti, inoltre, un traguardo importante per il gruppo è stato raggiunto uscendo dai confini italiani e proponendo concerti in Germania, Austria e Svizzera.



In questo periodo, i Subliminal Verses contavano sul supporto della Roadrunner Records in Italia (l’etichetta discografica degli Slipknot stessi) fornendo merchandise, gadget e dischi da distribuire ai fan , di OT9 (la community ufficiale dei fan di tutto il mondo) di Slipknot Italia (fun club ufficiale italiano) e di un numero sempre di grande di fan presenti alle esibizioni live.



I Subliminal Verses negli anni hanno costantemente arricchito le proprie performance portando sul palco diverse epoche della storia Slipknot e più recentemente le svariate versioni delle tute, maschere e scenografia apparse nelle sezioni del tour di .5, The Gray Chapter. Ovviamente la stessa attenzione al dettaglio è stata mantenuta per il trademark degli Slipknot: le maschere. Tempo, denaro e ricerca è continuamente investito nel commissionare a mask maker professionisti di tutto il mondo le repliche più dettagliate e somiglianti.



Nel 2018, i Subliminal Verses hanno raggiunto un grande obiettivo nella loro carriera, suonando in uno dei festival Metal più famosi del mondo, il Graspop Metal Meeting a Dessel in Belgio. Un’esperienza da brividi che ha portato la band sul palco del Metal Dome Stage ad esibirsi di fronte a quasi 10.000 persone e a dividere il palco con alcune delle band più’ importanti del panorama metal mondiale. Infine, un’altro traguardo importante raggiunto sempre nel corso del 2018, è stato riuscire ad essere Il primo tributo in assoluto a replicare il famoso concerto del dvd Disasterpieces, con tute , maschere e scenografie di quel memorabile show registrato a Londra e pubblicato in DVD nel 2002, comunemente considerato l’apice della carriera della band dell’Iowa.



Rimanete sintonizzati perché nel 2019, con l’arrivo del nuovo album degli Slipknot , i Subliminal Verses saranno come sempre al passo per continuare a riproporre al meglio gli show dei Knot!



STAY (SIC) MAGGOTS !

Lo scopo della sezione "Eventi" de ilBelice.it è quello di fornire un elenco il più completo possibile degli eventi in programma nella Valle del Belice e nelle zone limitrofe.
IlBelice.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli eventi e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.
Si consiglia quindi di verificare date, orari e tutte le informazioni sugli eventi pubblicati contattando direttamente gli organizzatori o i referenti degli stessi, ove presenti.
È possibile segnalare gli eventi, così come eventuali errori, imprecisioni e cambiamenti di programma inviando una mail a eventi@ilbelice.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Buon divertimento!