South Sound Fest > Spring Edition <

Giovedì 9 Maggio dalle 21:30 alle 03:30 Università Degli Studi Di Palermo - Facoltà Lettere e Filosofia Ed. 12 - Via Ernesto Basile, 90128 - Palermo

>> SOUTH SOUND FEST <<

>> SPRING EDITION<< 

9 MAGGIO ORE 21.30

Università degli Studi di Palermo - Younipa

EX FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA

EDIFICIO 12 - VIALE DELLE SCIENZE

___________________________________________

LIVE INNA YARD:



>> Marco Mistical<<



>> DonMimì HimeraSound <<



>> Yoghi Bamba Dancehall Bear <<

___________________________________________



Non è passato molto dall'ultimo appuntamento, ma questa volta abbiamo in programma delle novità!!

Torna il reggae a Lettere e Filosofia!!

La Yard più famosa dell'università di Palermo, organizza la sua edizione primaverile all'insegna del reggae e della dancehall!



Torna il SOUTH SOUND FEST organizzato dal Collettivo Universitario Autonomo Palermo.

Questa volta balleremo tutta la sera con il DJ set di MYSTICAL SOUND, DON MIMI' HIMERA SOUND e YOGHY BAMBA.

Dopo il periodo frenetico degli esami passiamo un Giovedì sera alternativo per vivere la cittadella universitaria anche dopo le ore di lezione condividendo spazi di socialità.



MISTICAL SOUND

Nasce nel 2007 nel centro sicilia, per poi spostarsi e affermare la propria attività nel centro storico del capoluogo siciliano " Palermo". 

Composto da 4 elementi, trova il suo punto di riferimento in Marco mistical dj/promoter del sound, organizzatore di innemurevoli eventi e festival, nell isola con i più grandi nomi della scena reggae & dub europea come :

VUCCIREAL - DUB PRESSURE NIGHT - MANUEL DUB FESTIVAL -SICILY MUSIC FESTIVAL 

mistical sound è uno dei sound più attivi del sud italia caratterizzato dal suo style siciliano Del mc TAnzo e dai suoi innumerevoli dubplate made in jamaika .

oltre le attività di promoter e sound system, nel 2013 crea insieme ai due amici di 2 etichette di ristampa ROOTS TRADERS E DIGITAL TRADERS con 10 ristampe all attivo.

Negli ultimi anni mistical sound insieme a lupen hi fi - himera e tanzo mc creano DUB PRESSURE SICILY CREW uno dei piu grossi collettivi siciliani per promuovera e far conoscere la cultura del sound system e della musica in vinile reggae & dub 





DON MIMI' - HIMERA SOUND

è il primo sound system siciliano della provincia di Palermo, che prende il nome dalla propria città: Termini Imerese.

Danno vita al sound tre amici, Tolloman, Don Mimì & King Fish, uniti dalle stesse positive vybez x la Reggae Music, appassionati del panorama reggae internazionale, dopo aver girato per anni in tutti i festival d'Italia

Cosi comincia a prendere forma Himera Sound, nell’aprile del 2010: migliaia di dischi, impianto autocostruito (10kw) insieme a diverse dubplates, sia foundation, dancehall, dub.

Himera brucia in pochi anni diverse tappe, proponendosi anche come promoter di eventi, collaborando per la realizzazione di eventi e promuovendo direttamente artisti, jamaicani e non, del calibro di WARD 21, CHANNEL ONE, VIBRONICS, MURRAY MAN, RAMON JUDAH, GENERAL LEVY, MEXICAN STEPPER, EARL SIXTEEN, MC TROOPER, MAD PROFESSOR & MC ARIWA, DAN I, FIKIR AMLAK, KING SHILOW, PANDA DUB, KING ALPHA, MICHAEL EXODUS, MOA ANBESSA, ALBOROSIE, MIGHTY CROWN, oltre a, ovviamente, i sound classici italiani come BRUSCO, BOOMDABASH, MAMAMARJAS, MADMIKE, JOVINE, LION D, JAKA, LAMPA DREAD, SUD SOUND SYSTEM, MR.BUNNA (from AFRICA UNITE), JULIA KEE, VIRTUS, 99 POSSE, PUSHMAN, PAKKIA CREW.

 



TANTA BUONA MUSICA 



BAR LOW COST



INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO!



#SOUTHSOUNDFEST #SPRING #EDITION #PALERMO #SICILIA #REGGAE #DANCEHALL 

Lo scopo della sezione "Eventi" de ilBelice.it è quello di fornire un elenco il più completo possibile degli eventi in programma nella Valle del Belice e nelle zone limitrofe.
IlBelice.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli eventi e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.
Si consiglia quindi di verificare date, orari e tutte le informazioni sugli eventi pubblicati contattando direttamente gli organizzatori o i referenti degli stessi, ove presenti.
È possibile segnalare gli eventi, così come eventuali errori, imprecisioni e cambiamenti di programma inviando una mail a eventi@ilbelice.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Buon divertimento!