Pasquetta Folk Movid

Lunedì 22 Aprile dalle 10:00 alle 22:00 Castello Normanno - Mazara del Vallo

E' Filippo GAMBETTA di Genova, tra i più apprezzati organettisti italiani, l'ospite principale della prossima Pasquetta Folk Movid organizzata da Carovana Folkart in collaborazione con altre associazioni pugliesi, tra cui Rione Popolare di Panni e dintorni, BiB di Terlizzi, Folkabballo di Putignano, Agorart di Biccari... Previsto anche l'arrivo di altri musicisti locali per allietare i vari momenti della giornata.



Programma

Dalla tarda mattinata al primo pomeriggio passeggiata nei boschi con soste mangerecce e ballerecce. Location suggerita quella del bosco della Consolazione, con area attrezzata e piccola pista da ballo, e con l'omonimo convento (visitabile) che ospitò a lungo sia Sant'Alfonso (autore della famosa "Tu scendi dalle stelle" che San Gerardo.

Nel tardo pomeriggio trasferimento nel Castello Normanno di Deliceto che più di una volta ha già ospitato eventi musicali e danzanti organizzati da Carovana Folkart (vedere foto e video linkati nell'evento).

Lo scopo della sezione "Eventi" de ilBelice.it è quello di fornire un elenco il più completo possibile degli eventi in programma nella Valle del Belice e nelle zone limitrofe.
IlBelice.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli eventi e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.
Si consiglia quindi di verificare date, orari e tutte le informazioni sugli eventi pubblicati contattando direttamente gli organizzatori o i referenti degli stessi, ove presenti.
È possibile segnalare gli eventi, così come eventuali errori, imprecisioni e cambiamenti di programma inviando una mail a eventi@ilbelice.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Buon divertimento!