OUTDOOR WELLNESS EXPERIENCE

Domenica 31 Marzo dalle 09:30 alle 23:59 Area Attrezzata Demaniale Forestale Di Martogna Erice - Trapani

In molti ci avete chiesto e ...

...NOI SIAMO PRONTI a lanciare un NUOVO FORMAT davvero 《WOW》e a vivere insieme la Prima Esperienza OUTDOOR "GRATUITA"  e MERAVIGLIOSA a contatto totale con la NATURA per un BENESSERE  GLOBALE da godere in compagnia...!!!



SEGNATE IN CALENDARIO LA DATA:



》》》DOMENICA 31 MARZO... daremo il Benvenuto alla PRIMAVERA...🔝❤🔝



Sarà una spettacolare passeggiata da Martogna verso Erice, partendo dall'area attrezzata per risalire lungo il versante Nord-ovest del Monte.

Faremo un po' di sentieri nel bosco che si affaccia su TRAPANI, per poi dirigerci verso il Santuario di S. Anna e continuare lungo il percorso CAI 601.

Passeremo una mattinata all'insegna del Trekking e del contatto con la NATURA ammirando dei PANORAMI mozzafiato su TRAPANI ed il mare delle Isole Egadi per arrivare infine proprio sotto Porta Trapani  ad Erice vetta...❤



PRENOTATE la vostra presenza GRATUITAMENTE alla RECEPTION in palestra.



Un abbraccio da tutto il vostro Staff ad ognuno di voi...😘



Ci vediamo al #GymnasiumETclub  ...!!!



➡️ OBBLIGATORIO USO DI SCARPE DA TREKKING ...!!!!!

Lo scopo della sezione "Eventi" de ilBelice.it è quello di fornire un elenco il più completo possibile degli eventi in programma nella Valle del Belice e nelle zone limitrofe.
IlBelice.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli eventi e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.
Si consiglia quindi di verificare date, orari e tutte le informazioni sugli eventi pubblicati contattando direttamente gli organizzatori o i referenti degli stessi, ove presenti.
È possibile segnalare gli eventi, così come eventuali errori, imprecisioni e cambiamenti di programma inviando una mail a eventi@ilbelice.it.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Buon divertimento!