Registrati Accedi

Comunicazione dello Staff ilBelice

Carissimi amici de ilBelice.it,

Come potrete immaginare, la situazione attuale di emergenza ha colto di sorpresa e costretto a rivedere i piani di ogni genere di attività, piccola o grande.

Rimaniamo in costante contatto con le attività del circuito ilBelice: nelle prossime settimane non potranno probabilmente presentarvi offerte.

Se le catene alimentari continueranno a proporre volantini, ci faremo carico della loro pubblicazione sulla nostra sezione.

Vogliamo informare chiunque abbia un'attività (anche al di fuori del nostro circuito) che può restare aperta, che qualora abbia la necessità di distribuire digitalmente un volantino, la nostra piattaforma sarà per queste settimane di emergenza aperta. Potete contattarci tramite una email su info@ilbelice.it o tramite la nostra pagina Facebook per richiedere l'apertura di un pannello utente temporaneo da cui caricare i vostri volantini sulla nostra sezione.

Per tutti gli utenti e affezionati scaricatori di coupon: come noi, come tutti, ci toccherà pazientare.

Quando l'emergenza sarà alle spalle, riprenderemo ad andare a caccia di tante fantastiche offerte per voi!

Nel frattempo, vi raccomandiamo di rispettare le direttive del governo e di adottare tutte le precauzioni di igiene e di sicurezza.

Un saluto,

Lo Staff de ilBelice.it